Torino, Italia · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Jessica
3124 giorni faHo creato un post
3127 giorni faCiao ragazze secondo voi se in omaggio c'è scritto che offrono auto d epoca con autista e addobbo floreale si riferiscono alla macchina o all addobbo floreale generale?...e un servizio che offrirebbe un fotografo ma devo ancora contattarlo!...grazie😀...
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze c'è qualcuna di voi di Torino che conosce un fotografo e una copisteria economici?...grazie😀...
Ho creato un post
3132 giorni faCiao ragazze...vicino al segnaposto vorrei mettere una stellina luminosa da accendere poi al momento della torta😍...volevo chiedervi come posso personalizzarla?...io pensavo ad un nastrino del colore del matrimonio, ma a me sembra troppo poco...voi...
Ho partecipato al post di Debora
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3134 giorni faHo creato un post
3145 giorni faCiao ragazze...ieri ho fermato il ristorante!...piano piano si fa tutto!...mancano ancora parecchie cose da fare eh 😂😂...però piano piano si farà tutto...intanto la cosa più importante è stata fermata con la chiesa ovviamente 😂😂
Ho partecipato al post di Jessica
3155 giorni faHo creato un post
3156 giorni faCiao ragazze!!!!...qualche idea per centrotavola se il tema è topolino????....io pensavo di fare tutti i palloncini ad elio con i vari personaggi però volevo mettere qualcos'altro...suggerimenti!!!!😀...grazie!...
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Debora
3175 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3175 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM