Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2991 giorni faBuongiorno future spose qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio sul tema da scegliere visto che io e il mio futuro marito ci stiamo esaurendo grazie
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
3010 giorni faBuongiorno future spose volevo kiedere a ki tocca pagare le partecipazioni di matrimonio agli sposi o la famiglia
Ho creato un post
3033 giorni faBuongiorno future spose qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio su come intrattenere gli invitati
Ho partecipato al post di Debora
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3038 giorni fa
3038 giorni fa
3038 giorni fa
3038 giorni fa
3038 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3049 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3049 giorni faBuona sera future spose qualcuno di voi mi sa spiegare il procedimento ke si deve fare x fare la promessa di matrimonio
Ho partecipato al post di Verdiana
3049 giorni faCiao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho creato un post
3053 giorni faSalve future spose volevo un consiglio da voi io e il mio futuro marito ci sposiamo a giugno. 2018 e volevo chiedere quando posso iniziare a vedere una casa x poterla affittare
Fotografi garanzie ANFM