Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 911 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faAvete già consultato l'oroscopo del 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣? Non occorre perché ci abbiamo pensato noi a creare quello dedicato a voi spose! Fate la vostra scelta e commentate il topic scrivendo la vostra torta nuziale! *** Continua con 👉 Scegli...

1913 giorni faAltra domandina per scoprire cosa dicono le stelle del 2020 nello speciale oroscopo sposa!✨ Parliamo di preparativi, scelta dei fornitori e dei dettagli! Come affrontate questa fase precedente alle nozze? Come siete nell'organizzazione? Rispondete...

1913 giorni faCosa dirà il vostro oroscopo sposa? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte! Votate per il colore che più vi piacerebbe per le vostre nozze 🌈 *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: come sei nell'organizzazione delle nozze?

1913 giorni faBuongiorno Community, come definireste la vostra relazione di coppia in una parola? Scegliete l'aggettivo che più vi descrive e potrete scoprire cosa riserva per voi l'Oroscopo nel 2020 . *** © Riccardo Cornaglia Photographer *** Continua con 👉...

1913 giorni faL'inizio di un anno nuovo ci porta a consultare l'oroscopo per sapere cosa hanno in serbo per noi! 🤩 Le scelte che effettuerete incideranno nel risultato finale, quindi prestate attenzione! 😉 Quale sarà il vostro tema di nozze? Votate l'opzione per...

1913 giorni faPronte a scoprire lo speciale oroscopo 2020 delle spose? Cosa diranno le stelle? Scegliete uno di questi aggettivi per descrivere la vostra personalità e proseguite con il test per arrivare al risultato! *** Continua con 👉 Scegli il tema di nozze e...

1913 giorni faCon l'arrivo del nuovo anno sarete sicuramente curiose di sapere cosa dice il vostro oroscopo! Partecipate al test scegliendo il tipo di bouquet che vorreste e vi sveleremo cosa dice il vostro oroscopo sposa! *** Continua con 👉 Scegli l'aggettivo...

1913 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...

1913 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...

Ho partecipato al post di Michela
1922 giorni fa
1926 giorni faSposini, questo topic è dedicato a voi Avete iniziato a pensare al look per le vostre nozze? In questo test cercheremo di ispirarvi con alcuni real wedding ispirati al tema del Natale. Che ne pensate di quello scelto da questi 4 sposini? Quale si...

1926 giorni faCome chiudere in bellezza un meraviglioso banchetto nuziale? Con una fantastica torta Diteci quale wedding cake preferite tra quella di questi 4 matrimoni sotto l'albero! 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4 Matrimoni sotto l'albero: il look dello...

1926 giorni faCome procede il test di oggi? Avete già scelto le fedi? Lasciatevi ispirare da questi fantastici portafedi dal leggero tocco natalizio. Quale potrebbe piacervi di più? 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4 Matrimoni sotto l'albero: la torta ...

1926 giorni faA rendere ancora più intensa l' atmosfera natalizia saranno tutti i piccoli dettagli e decorazioni che allestiranno la location Qual è il piccolo particolare che vi spinge a dare il vostro voto? Svelatecelo anche con un commento! 🎄🎄🎄 Continuate...

1926 giorni faBuongiorno a tutti, avete iniziato a pensare alla mise en place che vorreste il giorno delle vostre nozze? In questo test potrete scegliere tra 4 opzioni ispirate al Natale che però possono sposarsi bene anche con altre tematiche. Quale preferite?...

1926 giorni faQuale location secondo voi è più adatta all'atmosfera natalizia tra quelle di questi sposi? ✨ Date il vostro voto alla coppia ha fatto la scelta più bella e scoprite se il loro matrimonio è quello più magico per voi 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4...