Napoli, Napoli · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4740 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4752 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4752 giorni faManca davvero poco a noi spose 2013...io credo di aver fatto quasi tutto, voi a che punto siete??? e come vi sentite??
Ho partecipato al post di Gaia
4752 giorni faHo partecipato al post di Rosanna
4840 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4840 giorni faHo partecipato al post di Irina
4844 giorni faHo creato un post
4844 giorni faCiao spose, in questi giorni penso spesso a quale sorpresa potrei fare al mio fm qualche giorno prima delle nozze, vorrei riuscire a fare qualcosa di emozionante, unico e originale... mi aiutate anche voi? Voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Stefania
4844 giorni faHo partecipato al post di Love.
4844 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4845 giorni faHo creato un post
4845 giorni faLa cosa sembrava piu' semplice, ma invece non riesco a trovare un gruppo musicale che fa al mio caso. Non voglio il piano bar, voglio qualcosa di soft durante la cena, e qualcosa di coinvolgente e di simpatico per il dopo. Mi piacerebbe un gruppo di...
Ho partecipato al post di Francesca
4848 giorni faHo creato un post
4853 giorni faFinalmente è arrivato il nostro anno care spose ) il tempo sta volando e piano piano realizzeremo il nostro sogno. Volevo chiedere, a che punto siete con i preparativi? Quanto tempo prima bisogna occuparsi della documentazione necessiaria? Quanto...
Ho partecipato al post di Francesca
4911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM