'Taranto', Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1780 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1780 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
Ho partecipato al post di Valentina
1780 giorni fa
1781 giorni faCiao Community, quali di questi anelli di fidanzamento dei Vip preferite? ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con...
1781 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
1781 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
1781 giorni faLa wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
1781 giorni faAvete optato per i braccialetti floreali da far indossare alle testimoni donne?
1781 giorni faCiao ragazze, Premesso che entrambe le soluzioni sono incluse nell'allestimento della cerimonia simbolica in location, sono indecisa se fare il tappeto di petali o optare per averli sono lateralmente visto che le bimbe arriveranno davanti a me con i...
1781 giorni faCiao brides, Stavamo pensando a come vorremmo che si svolgesse la cerimonia simbolica che faremo in location, il celebrante sarà la nostra amica attrice di teatro e abbiamo scelto il rito della luce....Abbiamo però due figli che al matrimonio avranno...
1781 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un po' di colorito in viso per gli sposi? Siete pro o contro l'abbronzatura sull'altare? Votate!
1781 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
1781 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1781 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1781 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1781 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
Fotografi garanzie ANFM