Lecco, Lecco Β· Da Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2834 giorni faCiao community, iniziamo con la prima coppia misteriosa... quale coppia famosa si celerΓ dietro a questa foto? πΈ Sono sicura che tutti la conoscete! π πΉ Clicca qui per andare alla prossima domanda π Indovina la coppia misteriosa n.2 πΉ Clicca qui per...
Ho creato un post
2834 giorni faCommunity, la nostra coppia numero 5 Γ¨ la coppia Italiana per eccellenza, sono certa che sapete di chi stiamo parlando ππ Indovinate!! πΉ Clicca qui per andare alla prossima domanda π Indovina la coppia misteriosa n.6 πΉ Clicca qui per andare alla...
Ho creato un post
2834 giorni faPenultima coppia misteriosa per scoprire quanto siete esperte e le cose iniziano a farsi sempre piΓΉ complicate... di chi stiamo parlando? πΉ Clicca qui per andare alla prossima domanda π Indovina la coppia misteriosa n.10 πΉ Clicca qui per andare alla...
Ho creato un post
2835 giorni faBrides, siete pronte a sapere qual Γ¨ l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! ππΈ π Maggioranza di A π Maggioranza di B π Maggioranza di C π Maggioranza di D E...
Ho creato un post
2835 giorni faBrides, poche domande ancora e scoprirete l'anello perfetto per voi... ma prima raccontateci dopo quanto siete andati a vivere insieme? π‘ A. dopo due mesi B. dopo 1 anno C. quando abbiamo deciso di sposarci D. andremo a convivere dopo il matrimonio...
Ho creato un post
2835 giorni faBrides, una domanda in meno per scoprire il vostro anello perfetto! π Cosa vi ha conquistate del vostro amore? β€οΈ A. il suo fisico B. il suo sorriso C. le sue "piccole" attenzioni D. la sua sensibilitΓ π Continua con -> Qual Γ¨ la vostra serata...
Ho creato un post
2835 giorni faCiao community, prima di scoprire l' anello perfetto per ognuna di voi continuate a rispondere alle nostre domande π Dove vi siete conosciuti? π A. Sui social π± B. A una festival C. Ci hanno presentato amici D. A scuola π« π Continua con -> Come vi...
Ho creato un post
2839 giorni faBuongiorno community, nuovo matrimonio in vista a Hollywood: Lady Gaga si sposa con Christian Carino, il suo agente, ma anche di altre star del calibro di Justin Bieber, Christina Aguilera e Miley Cyrus! Ecco una foto della coppia al Museo del...
Ho creato un post
2840 giorni faCiao bellissime, il 19 Γ¨ la giornata internazionale contro il cancro al seno e ho pensato che sarebbe carino colorare la nostra community di rosa per l'occasione! π Per tutte le sposine e non, che avete scelto questo colore per le vostre nozze, avete...
Ho creato un post
2841 giorni faSposine, quale tra queste due proposte preferite? A o B? π E ora Γ¨ arrivato il momento di scartare il regalo: cliccate qui ππ Scarica l'Agenda della sposa β οΈ Continuate a divertirvi giocando con noi: πΉ Riempi il tuo kit della sposa πΉ Quale sposa...
Ho creato un post
2841 giorni faSposine, quale tra queste due proposte preferite? A o B? π πΉ Continua con il prossimo topic π Quali bomboniere preferisci? Vota A o B! πΉ Continua con il prossimo topic π Quali bomboniere preferisci? Vota A o B!
Ho creato un post
2841 giorni faBrides, quale tra queste due anelli di fidanzamento preferireste ricevere? A o B? πΉ Continua con il prossimo topic π Quale partecipazione preferisci? Vota A o B! πΉ Continua con il prossimo topic π Quale partecipazione preferisci? Vota A o B! ...
Ho creato un post
2841 giorni faSposine, π° per completare il vostro look preferite delle dΓ©colletΓ© a spillo o dei sandali gioiello? A o B? Votate le scarpe che preferite! π πΉ Continua con il prossimo topic π Quale anello di fidanzamento preferisci? Vota A o B! πΉ Continua con il...
Ho creato un post
2841 giorni faBrides, Una delle prime cose alle quali pensiamo quando iniziamo con i preparativi Γ¨ l'abito! π Sarai una principessa o una sirena? Vota A o B! πΉ Continua con il prossimo topic π Quali scarpe preferisci? Vota A o B! πΉ Continua con il prossimo topic...
Ho creato un post
2841 giorni faIl nostro kit Γ¨ quasi completo, mancano le ultimissime cose Avete pensato a spazzolino da denti e dentifricio per avere un sorriso splendente?! ππ Voi lo inserirete o no? πΉ Continuate con -> Il kit della sposa: rimedi per piccoli malori πΉ...
Ho creato un post
2841 giorni faBellissime, per il vostro kit di emergenza avete pensato a un paio di collant in piΓΉ in caso le vostre dovessero smagliarsi? Le inserirete nel vostro kit di emergenza? πΉ Continuate con -> Il kit della sposa: i salvatacchi πΉ Continuate con -> Il...
Fotografi garanzie ANFM