Lecco, Lecco ยท Da Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2834 giorni fa
Ciao community, iniziamo con la prima coppia misteriosa... quale coppia famosa si celerร dietro a questa foto? ๐ธ Sono sicura che tutti la conoscete! ๐ ๐น Clicca qui per andare alla prossima domanda ๐ Indovina la coppia misteriosa n.2 ๐น...
2834 giorni fa
Community, la nostra coppia numero 5 รจ la coppia Italiana per eccellenza, sono certa che sapete di chi stiamo parlando ๐๐ Indovinate!! ๐น Clicca qui per andare alla prossima domanda ๐ Indovina la coppia misteriosa n.6 ๐น Clicca qui per andare alla...
2834 giorni fa
Penultima coppia misteriosa per scoprire quanto siete esperte e le cose iniziano a farsi sempre piรน complicate... di chi stiamo parlando? ๐น Clicca qui per andare alla prossima domanda ๐ Indovina la coppia misteriosa n.10 ๐น Clicca qui per andare...
2835 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual รจ l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! ๐๐ธ ๐ Maggioranza di A ๐ Maggioranza di B ๐ Maggioranza di C...
2835 giorni fa
Brides, poche domande ancora e scoprirete l'anello perfetto per voi... ma prima raccontateci dopo quanto siete andati a vivere insieme? ๐ก A. dopo due mesi B. dopo 1 anno C. quando abbiamo deciso di sposarci D. andremo a convivere dopo il...
2835 giorni fa
Brides, una domanda in meno per scoprire il vostro anello perfetto! ๐ Cosa vi ha conquistate del vostro amore? โค๏ธ A. il suo fisico B. il suo sorriso C. le sue "piccole" attenzioni D. la sua sensibilitร ๐ Continua con -> Qual รจ la vostra...
2835 giorni fa
Ciao community, prima di scoprire l' anello perfetto per ognuna di voi continuate a rispondere alle nostre domande ๐ Dove vi siete conosciuti? ๐ A. Sui social ๐ฑ B. A una festival C. Ci hanno presentato amici D. A scuola ๐ซ ๐ Continua con -> Come...
2839 giorni fa
Buongiorno community, nuovo matrimonio in vista a Hollywood: Lady Gaga si sposa con Christian Carino, il suo agente, ma anche di altre star del calibro di Justin Bieber, Christina Aguilera e Miley Cyrus! Ecco una foto della coppia al Museo del...
2840 giorni fa
Ciao bellissime, il 19 รจ la giornata internazionale contro il cancro al seno e ho pensato che sarebbe carino colorare la nostra community di rosa per l'occasione! ๐ Per tutte le sposine e non, che avete scelto questo colore per le vostre nozze,...
2841 giorni fa
Sposine, quale tra queste due proposte preferite? A o B? ๐ E ora รจ arrivato il momento di scartare il regalo: cliccate qui ๐๐ Scarica l'Agenda della sposa โ ๏ธ Continuate a divertirvi giocando con noi: ๐น Riempi il tuo kit della sposa ๐น Quale...
2841 giorni fa
Sposine, quale tra queste due proposte preferite? A o B? ๐ ๐น Continua con il prossimo topic ๐ Quali bomboniere preferisci? Vota A o B! ๐น Continua con il prossimo topic ๐ Quali bomboniere preferisci? Vota A o B!
2841 giorni fa
Brides, quale tra queste due anelli di fidanzamento preferireste ricevere? A o B? ๐น Continua con il prossimo topic ๐ Quale partecipazione preferisci? Vota A o B! ๐น Continua con il prossimo topic ๐ Quale partecipazione preferisci? Vota A o...
2841 giorni fa
Sposine, ๐ฐ per completare il vostro look preferite delle dรฉcolletรฉ a spillo o dei sandali gioiello? A o B? Votate le scarpe che preferite! ๐ ๐น Continua con il prossimo topic ๐ Quale anello di fidanzamento preferisci? Vota A o B! ๐น Continua con il...
2841 giorni fa
Brides, Una delle prime cose alle quali pensiamo quando iniziamo con i preparativi รจ l'abito! ๐ Sarai una principessa o una sirena? Vota A o B! ๐น Continua con il prossimo topic ๐ Quali scarpe preferisci? Vota A o B! ๐น Continua con il prossimo...
2841 giorni fa
Il nostro kit รจ quasi completo, mancano le ultimissime cose Avete pensato a spazzolino da denti e dentifricio per avere un sorriso splendente?! ๐๐ Voi lo inserirete o no? ๐น Continuate con -> Il kit della sposa: rimedi per piccoli malori ๐น...
2841 giorni fa
Bellissime, per il vostro kit di emergenza avete pensato a un paio di collant in piรน in caso le vostre dovessero smagliarsi? Le inserirete nel vostro kit di emergenza? ๐น Continuate con -> Il kit della sposa: i salvatacchi ๐น Continuate con...
Fotografi garanzie ANFM