Milano, Milano · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a Tutte,Premetto che sono ancora in alto mare con le idee per il tableau ma mi domandavo..ne vedo di bellissimi ma è' tutto frutto di un wedding planner o fai da te? Grazie
Ho creato un post
3117 giorni faSalve ragazze,Cosa ne pensate dell’ingaggio di una wedding planner?puo’ esser d’aiuto? Grazie
Ho partecipato al post di Federica
3119 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a Tutte,Ragazze non ho la piu’ pallida idea di che tipo di abbobbo va messo in chiesa o meglio non saprei come e in che quantita’.Avete da consigliarmi dei siti dai quali prendere spunto? Non vorrei nulla di troppo sfarzoso. Grazie
Ho creato un post
3120 giorni faRagazze,Avrei bisogno di un vostro consiglio.Per la cerimonia in chiesa,devo chiedere al parroco se c’e’ un coro?devo procurarmi una persona dall’esterno? Grazie mille
Ho creato un post
3120 giorni faCiao Ragazze,Per chi si sposera’ a Milano potrebbe darmi qualche dritta per canzoni e coro durante la funzione?Conoscete a chi potrei rivolgermi? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3127 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3128 giorni fa