Varese, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 14.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2994 giorni faEccole ...arrivate!!! Bellissime e comodissime
Ho creato un post
2995 giorni faHo acquistato un fermaglio da mettere il giorno del matrimonio...oggi è arrivato ma è troppo pesante non sta su...voi che dite cambio ifea? Provo una coroncina?senza niente non mi piaccio...considerate che ho i capelli cortissimi
Ho creato un post
3001 giorni faStamattina ennesima discussione con le mie sorelle che a tutti.costi vogliono organizzare un addio al nubilato anche se io non me sono minimamente interessata...premetto che non mi è mai piaciuto partecipare a queste cose perché di mio sono una...
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze siccome il giorno del matrimonio dovrò andare io sia dalla parrucchiera che dalla truccatrice e al rientro sarò pronta per vestirmi stavo pensando di prendere solo una vestaglia da mettere nell attesa di mettere l abito anche se ho deciso che...
Ho creato un post
3005 giorni faStamattina io e i bambini siamo a casa mentre fm è andato con mia suocera e mio cognato a scegliere l abito...premesso che so gia il colore e il modello che ha scelto perché siamo andati insieme ma indossato non l ho visto perché non era ancora...
Ho creato un post
3006 giorni faE alla fine abbiamo scelto le fedi polello...che faticaaa cercare un modello che piacesse ad entrambi!!! E voi eravate decisi??
Ho creato un post
3007 giorni faPrendo spunto da un altro topic per chiedervi una curiosità...ovviamente paese che vai usanze che trovi anche in paesi vicini o stesse province...da me si usa che il bouquet viene recapitato dal fiorista la mattina del matrimonio e la sposa se lo...
Ho creato un post
3009 giorni faSabato lasceremo i bambini dalla nonna e andremo a scegliere le fedi...premettendo che a me piace la classica in oro giallo semplice ma fm la vorrebbe un po più moderna guardando su internet ho trovato questa che non mi dispiace...è la unoaerre...
Ho creato un post
3011 giorni faIeri e oggi giornata produttiva...mentre i bambini dormono ho assemblato i sacchettini con i confetti cosi sabato le porteremo dove abbiamo fatto fare le bomboniere e ce le preparerà gia inscatolate e poi ho preparato i confetti per i colleghi di fm...
Ho creato un post
3015 giorni faMi hanno appena chiamato che il mio abito è prontoooo...23 febbraio la prova...devo assolutamente decidermi per le scarpe
Ho creato un post
3016 giorni faRagazze ho trovato questo sconto per le bomboniere thun magari a qualcuna può interessare!!
Ho creato un post
3026 giorni faE anche questo è fatto...l abbiamo appena preso!!!cercavamo delle statuine in costume sardo e queste ci sono piaciute molto
Ho creato un post
3038 giorni faSiamo qui sulla nave in partenza per la sardegna...abbiamo 15 giorni x confermare il tutto per il matrimonio e distribuire le partecipazioni...che fatica!!!
Ho creato un post
3046 giorni faMa secondo voi anche su amaOn faranno i saldi? Devo prendere le scarpe per il matrimonio ma non so se aspettare gennaio?
Ho creato un post
3048 giorni faDopo aver letto il post del pianto facile mi è venuta in mente questa domanda...che segno siete? E il vostro fm? Non credo negli oroscopi ma nelle caratteristiche dei segni si...io sono pesci molto sensibile e con la testa tra le nuvole mentre fm è...
Ho creato un post
3050 giorni faE con ben 15 giorni di antico stamattina è arrivato il coprispalle che avevo ordinato su wish...non è che mi fidassi molto e invece è proprio come lo volevo e per il servizio che deve fare è ottimo...evviva!!!
Fotografi garanzie ANFM