Varese, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 14.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina123
2490 giorni fa
Buongiorno Brides, siete contente della vostra fede? Io ci ho messo parecchio a scegliere la mia...ma devo dire che sono felicissima😍😍 l'ho presa in oro rosa 4 mm e l'adoro😍❤😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
2535 giorni fa
Buongiorno a tutti 😊😊 Abbiamo finalmente terminato il tableau... cosa ne pensate?? Avete suggerimenti o eventuali modifiche da poter fare???
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2537 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze velelo vedere che tipo di bouquet avete scelto per il vostro giorno importante.... Io fino a 3 gg fa avevo idee chiare su ke bouquet volevo adesso sono indecisa tra due... Mancano 55 gg ed iniziano le indecisioni sulle cose...
Ho caricato una foto nel post di Mona
2540 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando di organizzare delle bomboniere con il vasetto di miele e 5confetti e cerco un negozio a Milano. Vivo all’estero quindi sarei interessata anche ad ordinare online. Avete consigli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Michela
2546 giorni fa
Ragazze ho sempre adorato le fedi. E non vedo l'ora di indossare la mia. Noi abbiamo scelto la 6 grammi classica unoaerre oro giallo. Purtroppo non mi hanno dato tempo di fare una foto!! Voi quali avete scelto?? Foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2549 giorni fa
So che ci doni altri topic con questo titolo ma non ho trovato risposte. Il nostre tema è il mare appunto, ma avrà. Come gilp conduttore l'ancora e il faro (sono elementi che ricorrono nelle partecipazioni, in tutto il coordinato grafico e nel...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2549 giorni fa
Ragazze che ve ne pare della prova capelli ?io volevo qualcosa di semplice, aggiungeremo solo qualche altro fiorellino più piccolo sulla coda o brillantini,e poi con il trucco gli orecchini ecc .Ditemi la vostra,scusatemi se nn mi faccio vedere,ma nn...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2551 giorni fa
ciao sposine, mi sposerò a giugno 2020 e in realtà abbiamo deciso di usare come tema i nostri due grandi amori: il fuoristrada defender ed un richiamo alla sardegna io farò il mio ingresso in villa in jeep e poi posizioneremo la defender a bordo...
Ho caricato una foto nel post di Ariel
2562 giorni fa
Ragazze sono alle prese con la scelta del passeggino in quanto quello del trio non è comodo oltre che essere pesantissimo. Stavo valutando il valco baby qualche esperienza? Sono indecisa tra l'original e il trend a parte la differenza di prezzo il...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2562 giorni fa
Ciao spose! Ho pensato di usare come segnaposto dei biscotti, confezionati in una bustina di plastica col nastrino, ma dovrebbero essere a forma di pianta grassa. Qualcuno ha idea di dove posso trovare la formina adatta?
Ho caricato una foto nel post di Erika
2563 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cecando il vestito per il mio paggetto. Voi avete qualche foto dei vostri? Stavo pensando di farlo vestire di bianco
Ho caricato una foto nel post di Laura
2565 giorni fa
Ciao a tutte, sto incominciando a pensare un po ai dettagli, mi sposo a settembre. Qualcuna Di voi ha preparato il Tableu fai da te? Se si, avete qualche idea? Vorrei prepararlo io, ho gia idea dei cartoncini e decorazione, ma come preparare il...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2566 giorni fa
Ecco ragazze avevo dimenticato le foto !!!! Cosa ne pensate ? Cuscino classico o telaio da ricamo ?
Ho caricato una foto nel post di Vivi
2569 giorni fa
Ciao a tutte, stavo pensando di creare una giostrina da appendere sulla culla del bambino. Qualcuna di voi ha realizzato da sé la giostrina e mi può dare qualche spunto? Grazie :-)
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2583 giorni fa
Siete delle persone alternative oppure non vi piacciono i fiori? Vi sorprendo con questi 6 bouquet di frutta e verdura per le spose anti conformiste. Belli, colorati e commestibili! Vi piacciono? Bouquet di frutta con mele rosseBouquet di...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2587 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi!! Eccomi con la mia missione da compiere!! Oggi non parliamo della sposa..ma bensì dello sposo e di un accessorio, forse poco visibile ma che ritengo altrettanto importante: i gemelli! Come vi piacerebbe che fossero? Classici...
Fotografi garanzie ANFM