Vai ai contenuti principali
Lorenza
Lorenza

Marostica, Vicenza · Da Agosto 2017

Viaggiatrice che adora i gatti, le piante grasse, l'Australia e la Toscana. Amo leggere ed aiutare le persone a stare bene con sé stesse. La pittura mi... Visualizza altro

Viaggiatrice che adora i gatti, le piante grasse, l'Australia e la Toscana. Amo leggere ed aiutare le persone a stare bene con sé stesse. La pittura mi libera, anche se ci dedico troppo poco tempo..

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2844giorni 2hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3033 giorni fa

Ciao bellissima!! ❤ Goditi questo Natale e divertiti con i nostri migliori test, per giocare clicca --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3048 giorni fa

Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione