Sassari, Sassari · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1186 giorni faRagazze belle … sono alla ricerca di un musicista per la chiesa , avete idee ? Ero orientata su un violinista . Grazie a tutte Sono una sposina di Sassari
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1253 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1253 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1285 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1285 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
1361 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
Ho partecipato al post di Roberta
1417 giorni fa
Ho creato un post
1420 giorni faSalve ragazze, mi rivolgo alle sposine di Sassari e provincia. Sapete se Giuseppe Pinna (wedding) ha prezzi accessibili a tutti ? È super bravo e vorrei avere info. L’ho già contattato ma è occupato con la stagione 2022 E sono troppo curiosa
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1421 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1421 giorni faCiao ragazze 👰🏻♀️
Ho partecipato al post di Carlota
3145 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2017
3146 giorni fa
3149 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Hanna
3152 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM