Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Saría
2848 giorni fa
Ragazze mi consigliate /fate vedere i vostri lavandini? Voglio mettere i lavandini moderni (con i cassetti per intendervi) comprandoli io extra capitolato visto che il costruttore avrebbe messo la classica colonna. Alternative che non mi costino un...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2849 giorni fa
Ciao sposine, come da titolo oggi ho fatto una prova del segnaposto...!! Non so ancora che nastri userò ma l'idea è questa...il bigliettino sarà di cartoncino perlato e le scritte sui toni del grigio...( la mia stampante li ha stampati però violetti)...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2851 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a fare gli acquisti online e volevo sapere dove voi avetate comprato le buste per le Wedding bag ,anche personalizzate volendo, e il loro costo! Grazie 🙏
Ho caricato una foto nel post di Maria1988
2852 giorni fa
Raga che fate....nn vedo l ora che arrivi settembre per farmi venire l ansia per i preparativi
Ho caricato una foto nel post di Chicca 83
2853 giorni fa
Ciao ragazze una curiosità.. io purtroppo non riesco a far crescere neanche di poco le unghie.. ci ho provato in tutti i modi..ma vuoi che tra lavori domestici e bimbo è sempre per me stato un problema averle decenti😯..pensavo dunque per quel giorno...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2869 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi. Sto cercando idee per il tableau, ma non mi vengono. Il tema del matrimonio saranno i libri d'amore che ricordano un pò la nostra storia. Il colre sarà il tiffany abbianato a tocchi burro e kraft. Le bomboniere saranno...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2870 giorni fa
Buonasera ragazze,ho preso questo tag da wish ma me li aspettavo più piccoli...adesso non so come utilizzarli,avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Manu
2874 giorni fa
Ciao spose chi di voi ha messo nelle wedding bag i ventagli? Li avete fatti voi o li avete acquistati? Mi date qualche spunto?
2880 giorni fa
Buonasera rqgazze ho tante,forse troppe idee per la tesra e nel frattempo mi diverto a metterle in pratica,manca ancora più di un anno al matrimonio ma ho tanti fai da te che vorrei fare e tanti altri lo ho già finito...questo è l'ultimo...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2882 giorni fa
Visto il grande successo che ha avuto il topic “ Le parole che ti ha detto” il fm appena ti ha vista... (e la mole di fazzoletti usati per la commozione a leggere i vostri commenti😅) rilancio con questo topic “ Le parole che ti ha detto tuo padre” (o...
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2883 giorni fa
2883 giorni fa
Buonasera ragazze grafica si fa per dire😂ho semplicemente creato queste immagini e le ho stampate per fare delle etichette,bi piacciono? Lo sposo col joypad non c'entra niente col nostro tema ma era simpatico siccome fm ama giocare col pc 😊vi...
2884 giorni fa
Buon giorno ragazze sto iniziando il fai da te per le wedding beh... e ho pensato al kit cucito..cosa ne pensate?lo so che non è il massimo... sarà imbustato e ci metterò un etichetta sulla busta
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2884 giorni fa
Salve.. Qualcuno ha fatto le partecipazioni da se? Come avete fatto? Consigli? Il tema sarà il bianco e il rosso se avete delle foto me le potete mostrare? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2890 giorni fa
Ragazze ciaoooo! Manca ancora tempo ma vorrei portarmi avanti con i fai da te,pensavo di fare i gessetti profumati come segnaposto,ma vorrei confezionarli in modo carino. Spuntiiii?
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2896 giorni fa
Oggi ho molto da dirvi. È già il terzo topic. Comunque..... Dopo aver passato 25 anni ad immaginarmi con la corona il giorno delle nozze.. Sto x abbandonare l'idea non so se sia colpa delle acconciature.. O della parrucchiera incapace... Però mi...
Fotografi garanzie ANFM