Grazzanise, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra👰
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di DomenicoeSabrina
2729 giorni fa
Ho creato un post
2731 giorni faSalve vorrei sapere quando fanno la prova menù al mama casa in campagna... Io sposo ad ottobre 2019
Ho partecipato al post di Rosanna
2733 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2734 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Martina
2734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2734 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho partecipato al post di Carlota
2734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2734 giorni fa
Salve ragazze .... voi avete avuto la classica proposta di matrimonio ?? O avete deciso insieme di sposarvi?
2734 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
2742 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2746 giorni fa
Ho partecipato al post di DomenicoeSabrina
2832 giorni fa
2834 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2834 giorni faSalve io devo sposarmi ad ottobre 2019 al mama casa in campagna,e vorrei sapere più o meno quando ci sarà la prova menù
Fotografi garanzie ANFM