Montegrotto Terme, Padova · Da Settembre 2017
Di solito non mi descrivo mai, i miei gesti e le mie battute lo fanno per me! Son estroversa, precisa e ambiziosa!
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2969 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2969 giorni faCiao a tutte belle spose!! Mi serve aiuto.... Sono una frana con il pc e mi serve un format di libretto messa. Dove lo posso scaricare?? Poi i testi me li gestisco io, ma già avere un format predisposto sarebbe favoloso!! Attendo Vs risposte, besitos...
3123 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte Sto cercando di noleggiare un'apecar o similare d'epoca per allestire il ricevimento (per usarlo da appoggio buffet). In zona Padova o veneto, qualcuna conosce qualche riferimento?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3128 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho partecipato al post di Sara
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3128 giorni fa
3128 giorni fa
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3128 giorni fa
3128 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
3128 giorni fa
3128 giorni fa
3128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM