Catania, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2915 giorni faCiao future sposine.. qualcuna di voi sa consigliarmi un animatore per il mio matrimonio? vorrei qualcuno che intrattiene ma non invadente,che non faccia troppi giochi,chiasso.. e anche economico.. chiedo tanto? aiuto sono straconfusa
Ciao bellissima! questa sposina ha bisogno del tuo consiglio da vera esperta wedding per la scelta delle bomboniere delle sue nozze!💍Aiutala 👉https://www.matrimonio.com/forum/consiglio-bomboniera--t555634 Un abbraccio e buon week end! 💖
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Cinzia
2968 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2968 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2968 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2968 giorni fa
Forse abbiamo scelto la Camera letto???Che ve ne pare? Scelta durissima😣😣😣😣 ...mi fate vedere le vostre?
Ho partecipato al post di Sara
3000 giorni fa
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze ma una sposa ke si sposa (scusate il gioco di parole)in piena estate deve indossare le calze???? no perchè io non ci tengo proprio,ma in famiglia dicono che una sposa senza la calza non sta bene.. ma a luglio??????
Ho partecipato al post di Daniela
3020 giorni fa
Ho creato un post
3021 giorni faChi sarà il vostro fotografo?? e quanto state pagando??
Ho partecipato al post di Melissa
3021 giorni fa
Ho creato un post
3021 giorni faCiao a tuttee.. mi sapete dire per quanto riguarda le camere da letto se la spar è una buona marca? ne ho vista una scontata 3000 euro.. ha i brillantini attorno al comodino e al comò.. pensate che con il tempo si rovinino? o magari si stacchino??...
3023 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM