Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Catania, Catania · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2019

2482giorni 19hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2935 giorni fa

Ciao bellissima! questa sposina ha bisogno del tuo consiglio da vera esperta wedding per la scelta delle bomboniere delle sue nozze!💍Aiutala 👉https://www.matrimonio.com/forum/consiglio-bomboniera--t555634 Un abbraccio e buon week end! 💖

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2967 giorni fa

Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

2968 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

2968 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

3023 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione