Vai ai contenuti principali
F
Filomena

Marano di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017

Sognatrice...♡

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

2524giorni 12hh
F

Ho ottenuto una medaglia!

2874 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

F

Ho ottenuto una medaglia!

2874 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2875 giorni fa

Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3044 giorni fa

Ciao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3079 giorni fa

Ciao bellissima! <3 Non hai ancora giocato? :) Ti invio i super TEST del mese di ottobre, ti divertirai un sacco!! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 Un abbraccio forte! 😘

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione