Galatone, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2132 giorni faCiao Community! Avete già le idee chiare per il banchetto nuziale? Il catering sarà interno o esterno? Votate! © Gabriele Latrofa
2132 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2132 giorni faL'organizzazione delle nozze non comporta solo scelte decorative. Prima di pensare a come rendere meraviglioso il tavolo sposi, bisogna pensare se sarà solo per voi o se vi andrà di condividerlo insieme ai vostri testimoni! Come sarà il vostro?...
2133 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2133 giorni faCiao Community bella Chi di voi sta realizzando da sé le bomboniere per gli invitati?🙂 Questa in foto mi piace tantissimo! Votate👇🏻 Raccontateci la vostra idea nei commenti o mostrateci una foto delle vostre opere😍
2133 giorni faMisuriamo il vostro grado di golosità. 🍫 Dopo aver amontonadamente pranzato/cenato, si avvicina il momento tanto atteso: i dolci. Farete solo una deliziosa e ricca confettata? 🍬 O pensate di servire anche cioccolatini e piccola pasticceria? 🍮
2133 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
2133 giorni faChe tipo di scarpe abbinerete al vostro abito più bello? Optereste per le ballerine che combinano eleganza e comodità? Lasciate i vostri voti e commenti 👰 © Spazio 5/A
2133 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2133 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
2134 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2135 giorni faSposini! Siete stati a dei concerti con la vostra dolce metà? Avete gli stessi gusti in fatto di musica? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
2135 giorni faAvete scelto una location di nozze con la piscina? L'idea è quella di potersi buttare e fare un bel bagno dopo i festeggiamenti delle vostre nozze? 🏨 Chi invece si sposerà in una location senza?
2135 giorni faCiao sposine. Negli ultimi anni è diventato di moda fare il cambio d'abito poco prima del taglio della torta e magari anche un cambio acconciatura (molto spesso da raccolti a sciolti). Voi che farete: terrete il vostro abito tutto il giorno a avete...
Ho partecipato al post di Licia
2135 giorni fa
2135 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
Fotografi garanzie ANFM