Chivasso, Torino · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2871 giorni faE anche questa è fatta,stamattina abbiamo fatto la promessa!sempre più vicini al SI'
Ho creato un post
2885 giorni faMi rivolgo sopratutto a chi come me ha deciso di scrivere a mano nel bigliettino (classico nomi e data) delle scatoline per i non invitati..non ho proprio una brutta scrittura ma vorrei qualche spunto per scrivere nel miglior modo possibile grazieee...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte ragazze,vorrei sapere anche la vostra..sabato in occasione del processetto abbiamo fatto alcune domande al prete(sarà lo stesso che ci sposerà) sulla cerimonia e sull'allestimento chiesa..tutto mi aspettavo tranne il non poter mettere...
Ho creato un post
2894 giorni faE come anticipato nell'oggetto stamattina abbiamo fatto il processetto,era emozionata ed entrare in quella chiesa mi ha fatto venire le lacrime agli occhi..cominciamo bene Tra qualche giorno andremo in comune per avviare la procedura e prendere...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze,tra due settimane esatte avremo appuntamento col prete per le pratiche burocratiche,a livello di certificati siamo a posto ma io fino a tre anni fa ho vissuto in un paese sotto altra diocesi (nella città attuale in cui mi sposerò ho...
Ho creato un post
2909 giorni faDomani sera finalmente prova menù alla Villa,non vedo l'ora sono troppo curiosa!Ma secondo voi si decide anche la mise en place,tovagliato,ecc già adesso o è ancora presto?
Ho creato un post
2917 giorni faQueste potrebbero essere le mie scarpe,cosa ne dite?Le volevo blu inizialmente ma quelle che ho visto oltre a non colpirmi particolarmente ho paura di non utilizzarle più e vorrei evitare di riempire armadi..
Ho creato un post
2950 giorni faCiao a tutte!!ieri abbiamo concluso il corso e ricevuto l'attestato..il parroco ci ha detto di chiamarlo dopo Pasqua per fissare appuntamento e iniziare le pratiche e ovviamente procurarci i certificati necessari(..uff che ansia ste cose),mi rivolgo...
Ho creato un post
2954 giorni faCredo di essere l'unica in tutta Italia a non fare weeding bag,ventagli e libretti messa o sbaglio?
Ho creato un post
2968 giorni faSiamo a -199 il tempo scorre!
Ho creato un post
2976 giorni faSta arrivando il momento di consegnare/spedire le partecipazioni,il momento che temo e odio di più..crea imbarazzo con certe persone con cui non sai come comportarti ed inoltre sto notando che ad annunciare la notizia ad alcuni dai quasi...
Ho creato un post
2997 giorni faCiao ragazze,so che molte di voi hanno utilizzato e utilizzano spesso questo sito..qualcuno ha mai utilizzato il sistema di pagamento Sofort?..è sicuro?
Ho creato un post
2998 giorni faCiao tutte,ieri preventivi per il viaggio.. Anche se non è il periodo più indicato volevamo fare questo viaggio..qualche giorno di visita a Miami e poi ci imbarchiamo per la crociera seaside a fine settembre..ci sposiamo il 22..qualcuno di voi ha...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte,finalmente sono arrivate le partecipazioni,oggi fm le ha ritirate,avevo un'idea totalmente diversa ma il costo sarebbe raddoppiato e per le partecipazioni onestamente non ci andava di sprecare denaro per il loro triste destino (per la...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se c'è qualche futura sposa delle mie parti che inizierà il corso sabato come me?
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutte!Chissà se trovo qualcuna che ha le mie stesse paure per quel giorno..al momento l'unica cosa che mi angoscia sono le tempistiche preparazione-arrivo in chiesa..Io uscirò da casa dei miei che dista dalla chiesa circa 30km,una mezz'oretta...
Fotografi garanzie ANFM