Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1044 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho ottenuto una medaglia!
1044 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1044 giorni fa
1044 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1044 giorni fa
1099 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
1132 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho partecipato al post di Flavia
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2253 giorni fa