Roma, Roma · Da Novembre 2017
- Sposa Master
- 10.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2982 giorni faRagazze, chi si e' fatta o si fara truccare dalla propria parrucchiera il giorno del matrimonio? Secondo voi sanno truccare? Se avete delle foto, mi fate vedere per favore?
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze, mi hanno consigliato una parrucchiera. Ho visto su FB che fa delle acconciature molto belle. Sono andata nel suo salone e l' ho bloccata. Il pacchetto comprende: Due prove acconciatura Due prove trucco Un trattamento capelli Trucco e...
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze chi ha preso le partecipazioni su busques? Mi fate vedere foto? Dopo quanto tempo arrivano? Grazie
Ho creato un post
2991 giorni faCiao ragazze, il mio abito potete vederlo nel mio profilo.Secondo voi gli orecchini e il cerchietto in foto, si abbinano bene? I capelli li lascerò sciolti ondulati.
Ho creato un post
2994 giorni faStavo pensando una cosa. Secondo voi, e' la location a stampare il menu dei tavoli ? La mia lication prepara anche dei tableau marige a tema. Mi chiedo se stampa anche i cartoncini segna tavolo.
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze, ho visto queste scarpe con tacco 5 cm ( per problemi di schiena devo usare scarpe basse) e le ho comprate. Spero siano comode. Vi piacciono? Le ho prese argento perché il mio abito e' avorio e sul corpetto ci sono punti luce e paillettes...
Ho creato un post
2997 giorni faBuona domenica ragazze, mi sposo a luglio e il mio fm ancora non si decide a ristrutturare casa. Manca il bagno, da fare completamente, una finestra perché c e' una camera cieca. Dare il bianco e ahime' togliere la muffa su una parte del muro dove...
Ho creato un post
2998 giorni faSpose di Torino, in quale atelier avete acquistato il vostro abito e come vi siete trovate?
Ho creato un post
2998 giorni faRagazze potrebbe andare come velo?
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze, ho già ritirato l abito dall atelier 5 mesi prima del matrimonio. La proprietaria gentilissima, me l ha dato lavato stirato e profumato. Ho preferito rivolgermi a un altra sarta. Ora pero mi spiace tenerlo appeso sull anta dell armadio....
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze, questi sono i miei orecchini per il matrimonio. Purtroppo il mio Cel non fa buone foto.
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze, al mio fidanzato piacciono molto questi sposini. In un certo senso io li trovo romantici e vorrei accontentarlo. Potrebbero piacere?
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze da più di mezz' ora e' scoccata la mezza notte. E oggi 27 gennaio e' il mio compleanno. L' ultimo da fidanzata. L' anno prossimo sarò' già' sposato. Mi sento molto emozionata. Mi auguro che questo 2018 ( e lo auguro anche a voi) mi porti...
Ho creato un post
3007 giorni faCi piacciono questi barattolini x i confetti ?
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze vi chiedo un favore. Nelle mie foto troverete il mio vestito. I capelli li porterò sciolti. Secondo voi che tipo di orecchini ci starebbero bene?
Ho creato un post
3010 giorni faCiao sposine, mi sposo a luglio. Dato che insegno a scuola, volevo portare prima della chiusura estiva un vassoio con i confetti da offrire ai miei colleghi. Secondo voi si potrebbe fare? Perché mia sorella dice che prima del matrimonio non si...
Fotografi garanzie ANFM