Erba, Como · Da Novembre 2017
sono follemente innamorata
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2973 giorni faA meno 51 giorni dal grande giorno dobbiamo fare ancora le pubblicazione promessa,scarpe sposo,scegliere parrucchiera intimo e accessori sposa, centrotavola,bouquet, letture e libretto chiesa, musiche, tableau Mariage e confettata. Il prete non si...
Ho creato un post
2980 giorni fascarpe oggi finalmente trovate le scarpe... vi piacciono???
Ho creato un post
2984 giorni faHo bisogno di un vostro aiuto.. Non so che scarpe comprare.. Io non sono abituata nel mettere i tacchi e il matrimonio e il 1 giugno... aiutatemi consigli foto help me
Ho creato un post
2985 giorni faprova menu prova menu ieri sera abbiamo fatto la prova del nostro menu di nozze... e mi sono resa conto che manca pochissimo e c 'è tanto ancora da fare
Ho creato un post
2985 giorni fasacchetti per i non invitati oggi sono arrivati i sacchetti che daremo alle persone non invitate al matrimonio. vi piacciono??
Ho creato un post
2991 giorni faA meno 69 giorni mi manca ancora da finire di consegnare le partecipazioni fare pubblicazioni trovare parrucchiere scarpe sposa decidere bouquet confettata e libretto chiesa e tableau marriagr E spero di non aver dimenticato nulla sono in ritardo??...
Ho creato un post
2991 giorni faCome faccio a scegliere le letture per la chiesa?
Ho creato un post
2991 giorni faIo mi sposo il 1 giugno 2018 secondo voi fare una chantilly con gocce di cioccolato e troppo pesante?
Ho creato un post
3021 giorni faSecondo voi quale è il costo massimo per una cucina??
Ho creato un post
3026 giorni fatorta nuziale Secondo voi è adatta come torta nuziale?? non è troppo semplice?? e poi non è pesante come gusti per il mese di giugno?? help
Ho creato un post
3026 giorni favestito sposo finalmente ho preso il mio vestito da sposo.... che emozione... vi piace??
Ho creato un post
3026 giorni fabomboniere secondo voi sono adatte da dare a chi non inviti al matrimonio?? o sono troppo semplici??
Ho creato un post
3026 giorni favi piace la mia partecipazione???
Ho creato un post
3027 giorni faSecondo voi qual è la farcitura migliore per la torta nuziale?? Non sono cosa fare...
Ho creato un post
3029 giorni faVolevo sapere quando si fa la prima prova del menu?? Noi ci sposiamo il 1 giugno 2018 e ancora la location non ci ha chiamato....
Ho creato un post
3031 giorni faQualcuno di voi conosce una parrucchiera per acconciatura sposa in provincia di lecco che non costi molto??
Fotografi garanzie ANFM