Borgomanero, Novara · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faContinuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi?
933 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
933 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
933 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho ottenuto una medaglia!
933 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
933 giorni faBuongiorno, piacere mi chiamo Tania. Io e il mio compagno ci sposeremo il 10 maggio 2025 a Borgomanero. Siamo ancora in alto mare, ma c è chi mi dice che è troppo presto e chi mi dice che devo cominciare a pensare e prenotare...
933 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
933 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Fotografi garanzie ANFM