Chioggia, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anica
2994 giorni fa
Ciao ragazze avevo chiesto il vostro consiglio riguardo la bomboniera , ero indecisa tra un profumatore o un tagliere .Beh abbiamo scelto il TAGLIERE IN ARDESIA!!!!! sono felicissima della nostra scelta vi metto foto di come saranno confezionati ,...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2994 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate qualche foto di ispirazione ?❤️ A brevissimo dovremmo scegliere la torta...comunque siamo a -78😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sagg
2995 giorni fa
Ciao ragazze Siamo in crisi x la bomboniera!!!!A me piacciono le cose utili...x la casa...mentre al mio fm no... Vorrebbe una cornice.... 😢 Allegatemi le vostre e accetto consigliiiiii 😂😂😂😂grazie
3005 giorni fa
Ieri abbiamo avuto appuntamento col nostro pasticcere di fiducia e abbiamo ordinato la nostra torta , e devo essere onesta che ero più emozionata a parlare de torta che di bomboniere ,abbiamo scelto una naked cake al americana visto che il tema...
3007 giorni fa
Ciao ragazze ho ordinato su wish una scritta in legno ed è arrivata oggi sono felice e indecisa se metterla sul nostro tavolo o sul tavolo delle bomboniere.... praticamente l'ho pagato 2 euroooo ma è bellissima
Ho caricato una foto nel post di Debora
3007 giorni fa
Buongiorno dolcezze mie! 🍭 Una Bride MasterChef che si rispetti deve pensare anche al gusto della sua wedding cake! 🎂 Come sarà la vostra? Siete da torta classica o amate di più le moderne naked cakes o drip cakes? Che tipo di torta nuziale...
3008 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a settembre e questi giorni volevamo andare a ordinare le bomboniere , io sono la solita indecisa e quindi vi chiedo un parere a voi Si tratta delle bomboniere di Cuorematto sono solidali e parte del ricavato andrà in...
3016 giorni fa
Ciao ragazze ultimamente l organizzazione del mio matrimonio si muove velocemente ho quasi tutto pronto ,anche le nostre meravigliose fedi !!!😍 Il mio papà a insistito regalarle quindi per me adesso hanno un doppio valore affetivo non si nota bene in...
3017 giorni fa
Ragazze dopo 8 anni di convivenza e a 7 mesi dal matrimonio finalmente il mio fm mi ha dato il mio anello di fidanzamento con la proposta ufficiale davanti ai miei genitori ..... mi ha fatto proprio sudare quell' anello vi metto la foto
Ho caricato una foto nel post di Rita
3019 giorni fa
Questa nude in foto sarà la nostra! E voi che torta avete scelto? Mi fate vedere? Sono curiosa!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3019 giorni fa
Che ne pensate? Carina vero? A dire la verità mi sarebbe piaciuta quella con i rametti che si può modellare, non so se conoscete forcine mon amour, quel genere li! Ma ho visto che vengono messe proprio dietro sui capelli, io invece vorrei qualcosa...
3019 giorni fa
Ragazze ieri ho messo le foto del braccialetti fatti a mano per le mie damigele oggi ho finalmente visto anche il mio bracciale e il fermaglio per capelli rigorosamente fatte a mano tutto artigianale fatti da una ragazza che conosco ditemi il vostro...
3020 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho ricevuto i braccialetti che ho ordinato per le mie damigele sono emozionata e volevo condividere con voi questa grande gioia i colori scelti sono uguali più o meno al bouquet che farò per loro ... vorrei precisare che è tutto...
3027 giorni fa
Ciao ragazze penso che farò proprio così il mio bouquet che ne dite ... poi chiederò al fioraio di fare altri 4 in miniatura per le damigele , il tema del matrimonio e vintage stile shabby
3037 giorni fa
Amore a prima vista .... sono indecisa se spendere così tanto "per un giorno " anche se un paio di Jimmy Choo sono per sempre !!! Aiutooooooo
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3064 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM