Sciacca, Agrigento · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3012 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3012 giorni faHo partecipato al post di Debora
3012 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3012 giorni faHo partecipato al post di Sara
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3012 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3021 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3021 giorni faSalve noi avevamo in mente di prendere 3 testimoni per parte per un totale di 6 ma mi hanno detto che firmeranno solo in 4 voi sapete dirmi qualcosa?? Grazie mille anticipatamente
Ho partecipato al post di Giusy
3043 giorni faHo partecipato al post di Monica
3047 giorni faCiao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho creato un post
3048 giorni faCiao a tutte noi abbiamo prenotato la settimana scorsa finalmente ci sposiamo il 7/12/2019 😍😍😍😍 e già è salita l ansia io dico che ancora ci sono due anni ma tutti dicono che voleranno sarà vero??
Ho ottenuto una medaglia!
3048 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM