Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faCon quale segno pensate di essere compatibili? ♐♍ Prossima domanda da votare e commentare: scegli l'outfit da sposo che più preferisci! 🤵 *** Vai al post successivo 👉 Quale location sceglieresti?
1561 giorni faTerza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un aggettivo? Sofisticato, fiabesco, semplice o...
1561 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1561 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1595 giorni faUltima domanda per concludere la Cake Topper Week! Vi proponiamo un bellissimo cake topper in tessuto, uno stile molto di moda ultimamente e che si presta alle forme e alle soluzioni più differenti 🧑🤝🧑 Che ne pensate di questa proposta? La...
1595 giorni faUn cake topper meno usato ma sicuramente molto originale! Ecco la nostra proposta decorativa per adornare la torta: cake topper di metallo 🍰 Lo aggiungereste al carrello: sì, no, non saprei? Commentate il post e ditecelo nei commenti! *** Continua...
1595 giorni faProssima ispirazione per la nostra cake topper week viene dal mondo della cucina 🍰 VI piacerebbe un cake topper fatto di pasta fillo? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper in metallo: lo aggiungi al carrello? © Fotografia...
1595 giorni faSettimo cake topper da valutare. Cosa ne pensate di abbellire la torta con dei fiori freschi? 🌺🌷🌸🌼 Fatecelo sapere nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉 Cake topper in pasta fillo: lo aggiungi al carrello? 📸 Fotobouquet *** Continua con 👉 Cake topper...
1595 giorni faContinuiamo con la Cake Topper Week e con un'idea davvero imperdibile! Si tratta di un cake topper a tema Giappone: uno stile che sta conquistando sempre più coppie 🎎 Vi piace questa proposta? La aggiungete al carrello, la salvate, ci pensate o...
1595 giorni faAltro cake topper da aggiungere o no al nostro carrello virtuale! Tema Disney: che fareste? 🍰 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al carrello? Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al...
1595 giorni faAvanti con la prossima proposta di cake topper! Parliamo ora del materiale, vi piacerebbe una composizione o una scritta in legno come quella della foto? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper Disney: lo aggiungi al...
1595 giorni faProseguiamo il nostro test settimanale e vediamo il terzo tipo di cake topper. 🍰🧁 Vediamo qui un esempio di cake topper personalizzato e inciso a taglio laser. Che ne dite? Lo prendete, ci pensate o passate oltre? Votate e commentate la vostra...
1595 giorni faLa nostra Cake Topper Week è appena iniziata e le proposte originali non mancano! Adesso parliamo di un divertentissimo cake topper creato con i mattoncini Lego, ideale per dare un tocco eccentrico alla torta 🍰 Che ne pensate di questa proposta? La...
1595 giorni faAltro speciale dedicato a un elemento decorativo dell'organizzazione delle nozze: il cake topper! 🍰 Ce ne sono infiniti. Noi ne abbiamo scelti 🔟. Ecco il primo: cake topper con le vostre iniziali? Che fareste? *** Continua con 👉 Cake topper con Lego:...
1595 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
1595 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...
Fotografi garanzie ANFM