Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
970 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho partecipato al post di Francesca
970 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1013 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1016 giorni fa
1016 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1037 giorni fa
1037 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1037 giorni fa
1037 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1037 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1059 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Adriano
1614 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1614 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1614 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1614 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1614 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM