Bianco, Reggio Calabria · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2687 giorni faSalve ragazze,ho bisogno di un consiglio: qualcuna ha scelto come location per il ricevimento Mylos a Rosarno (rc)???Cosa mi dite sul cibo che servono?Vorrei valutarlo per le mie nozze ma sono indecisa😭
Ho creato un post
2687 giorni faSalve,cerco location in provincia di rc che abbia un bel parco alberato all’esterno è una sala rustica o delle tensostrutture con vetro e parquet...grazie a chiunque mi aiuterà ❤️
Ho partecipato al post di Valeria
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2687 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2687 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2687 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze,mi sapreste indicare un gruppo che presta servizio catering bar (solo cocktail) e che dispone di tutta l’attrezzatura necessaria???Io mi trovo in provincia di rc grazieeeeeee
2885 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2885 giorni faSalve,avete qualche idea di menù (e relativo show cooking) da propormi per la cena di nozze?
Ho partecipato al post di Verdiana
2889 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Debora
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2945 giorni fa
2945 giorni fa
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM