Putignano, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1109 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1109 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
Ho creato un post
1116 giorni faBuon pomeriggio sposini e sposine.. terminate le varie documentazioni.. adesso stavo iniziando con l’organizzazione del rito religioso e le varie sfaccettature di esso.. per l’offertorio cosa avete preparato? Intendo nelle ceste cosa avete inserito?...
Ho partecipato al post di Veronica
1117 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1118 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1118 giorni fa
1118 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
1127 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Parliamo di intrattenimento: cosa hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori...
1127 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei in cerca di...
1131 giorni fa
1131 giorni faEd eccoci all'ultima votazione del nostro speciale portafedi Personalizzerai il tuo? Quale tra questi due portafedi con i nomi degli sposi voti? A o B? Diccelo nei commenti👇 📷A- Nicola Nesi 📷B -Claudia Ronchi Wedding Photography *** Per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1131 giorni fa
1131 giorni faMolto in voga soprattutto in questo periodo dell'anno, il tema mare! Quale voti tra questi portafedi? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Francesco Padula Photography B - 📷 Mattia Scarfó Foto e Video *** Vai al post successivo👉 Portafedi...
1131 giorni fa
1131 giorni faSpeciale portafedi Altra tipologia di tendenza negli ultimi anni è quello in legno🤎 Quale tra questi due portafedi in legno preferisci? A o B? Vota e diccelo nei commenti! 📷A -Diego Miscioscia Studio 📷B- Officine Visuali *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM