Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3005 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3005 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un aiuto da parte vostra..cerco una location a Palermo o nelle zone. ..una nella location (villa o castello) che possa avere un piano b in caso di pioggia una sala k possa contenere tutti gli ospiti senza la necessità di...
Ho creato un post
3008 giorni faMi sapete dare qualche informazione? Qualcuno si sposa li?
Ho ottenuto una medaglia!
3008 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3008 giorni faCiaooo ho bloccato questa chiesa xj mi piace molto...è un Sab pom...quindi no ztl! Ma parcheggio dove? C è qualche possibilità in zona Saremo più di 250...non vorrei creare disagi..e poi la sposa può arrivare in macchina fino alla chiesa..se ci sono...
Ho creato un post
3010 giorni faLa conoscete? K mi sapete dire?
Ho partecipato al post di Vale
3011 giorni faHo creato un post
3012 giorni faMi piacciono le coroncina di fiori da far mettere alla damigella. ? Sapete dove posso trovare qualcuno k le fa?
Ho creato un post
3012 giorni faRagazze stavo facendo una selezione di qualche location vista in foto x iniziare a fare un giro..tra le 2 location quale preferite? So k sono diverse..penso inoltre di sposarmi maggio giugno o settembre...la soluzione interna penso debba...
3013 giorni faHo creato un post
3013 giorni faVorrei sposarmi al castello di san Nicola l arena. .suggerimenti x la chiesa? C è qualche bella chiesa in zona..non vorrei far fare troppa strada agli ospiti..
3015 giorni faHo caricato una foto nel post di Vale
3017 giorni fa
Consiglio...quale vi piace tra qsti 3 tavoli? Considerate che al momento non c è nulla nel. Salone..k sarà tutto moderno pavimento in Gresini bianco e pareti bianche
3017 giorni fa
Ho creato un post
3018 giorni faConsiglio...quale vi piace tra qsti 3 tavoli? Considerate che al momento non c è nulla nel. Salone..k sarà tutto moderno pavimento in Gresini bianco e pareti bianche
Fotografi garanzie ANFM