Trapani, Trapani · Da Gennaio 2018
Sono una ragazza di 28 anni allegra, solare e molto precisa 🙂
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2779 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2785 giorni fa
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete lasciateci una foto! 📸😜 Vi consiglio di dare...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2793 giorni fa
Ciao a tutte belle fanciulle! 8settembre saranno ufficialmente -365 giorni Faccio una tortina a sorpresa.. Avete consigli su cosa scrivere sulla torta??? Grazie in anticipo ❤
Ho caricato una foto nel post di Monica
2798 giorni fa
2798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2810 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
2813 giorni fa
Per 76 sacchettini quanti confetti bisogna comprare? Grazie a chi mi risponderà 😊
2829 giorni fa
Tavolo fuori dalla chiesa si o no? Io stavo pensando a una specie di ape car con bevande gratis x tutti gli invitati dato che mi sposo il 31 agosto 2019
2833 giorni fa
Finalmente ho abbandonato il numero 4 eh bene si oggi siamo a -399 giorno al nostro matrimonio e il mio amore mi ha sorpreso con questo ciondolo carinissimo ❤️❤️❤️❤️
2926 giorni fa
2935 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2938 giorni fa
Ciao ragazze mi sfogliate le vostre unghie per il grande giorno... io ancora non so proprio come le farò
Fotografi garanzie ANFM