Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nina
2868 giorni fa
Vi piace? A me si!! Tenete conto che i capelli che escono saranno boccoli!prro spero che mia cugina sia alla pari dato me lo farà lei,,,(vi allego foto sotto).... ce la farà?
2869 giorni fa
Ormai le ho già prese..ma sono circondata da rosa cipria..oggi ho trovato queste ed è stato amore..
2869 giorni faHo caricato una foto nel post di Nina
2872 giorni faHo caricato una foto nel post di Nina
2873 giorni fa
Volevo farmi il baby boomer (foto1) con magari un brillantino sul anulare.. poi ho visto i due e tre.. e mi piacciono! Ieri L estetista mi ha fatto invece il french (foto 4)..e mi piace! Ci sposiamo il 29 giugno..quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Mara
2874 giorni fa
Ciao a tutte, ieri siamo stati in un laboratorio artigianale per dare un’occguata alle fedi!!!! non credevo fosse così difficile...avevo già poche idee e confuse, ne ho viste tante, diverse che mi piacevano ma non riesco a scegliere 😱😱😱😱 La Fede...
2874 giorni fa
Sposine ho una domanda per voi: secondo voi la mongolfiera (in foto) con palloncini bianchi senza led..si vedranno alla sera?
2874 giorni fa
Sto cercando disperatamente un paio di scarpe come quelle in foto o simili..sapete indicarmi dove posso trovarle? Graxie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
2874 giorni faHo caricato una foto nel post di Nina
2874 giorni faHo caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2875 giorni fa
Raga sto cercando il rosa cipria come nastro per fare tableu e segna tavolo abbinati e siccome sto facendo fare il porta buste bianco e cipria, non riesco a trovarlo non dico uguale ma almeno simile a quello. mi sto iniziando a stancare va finire k...
2875 giorni faHo caricato una foto nel post di Nina
2876 giorni fa
Oggi sono troppo felice..senza nessun motivo..fm mi ha mandato un mazzo di bellissimi fiori 🌺 a lavoro 😍 É sempre stato un mio sogno! E lui li realizza sempre! Lo amo davvero tanto!
2881 giorni faHo caricato una foto nel post di Nina
2882 giorni fa
Le prime 4 foto sono la seconda foto con due alternative di rossetto mentre L ultima é la foto della prima foto. Cosa dite? Meglio occhi più marcati della seconda prova o naturali della prima? E il rossetto?
Ho caricato una foto nel post di Marica
2882 giorni fa
Buonasera a tutte mi fareste vedere le vostre bomboniere e mi direste anche i prezzi? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM