Foggia, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
763 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
763 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
763 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
765 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1425 giorni faEd eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade 👙C - Completo di Promise *** Continua con👉🏻...
1425 giorni faAvete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A - Llorente Creative B - Aemme Events C - Dario...
1425 giorni faPochi topic prima di scoprire il risultato del test che vi confermerà o meno quello che stavate già pensando sul vostro look sposa e lo stile! È il momento di scegliere l'accessorio sposa che preferite! Ecco le mie proposte: A, B o C? 👇 ***...
1425 giorni faVi sta piacendo il nostro test? Vi sentite delle spose principesse? 💖 Scopriamolo insieme se è il vostro stile ideale! Votate ora uno di questi 3 bouquet proposti e svelateci il perché della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Carolina Serafini...
1425 giorni faScelto il vostro trucco, per sapere se siete delle spose principesse dovete dirci ora quale tra questi gioielli indossereste 👇🏻 Il risultato è vicino!❣️ 💎A - Bracciale di Chanel 💎B - Orecchini di Pronovias 💎C - Collana di Brollanzure *** Continua...
1425 giorni faAnche il vostro trucco sarà quello di una sposa principessa? Scopritelo continuando a votare le vostre opzioni preferite! Preferite un trucco audace come quello della prima foto, uno importante ma più tenue come la seconda, oppure un trucco naturale...
1425 giorni faSiete delle spose principesse o secondo le scelte che farete in questo test il vostro stile è un altro? 😍 Non ci resta che scoprirlo continuando a partecipare 👇 Quale accessorio per i capelli indossereste o avete scelto? *** Continua con 👉 Vota il...
1425 giorni faSarete delle spose principesse? 💖 Scopritelo proseguendo con il nostro test! Parliamo ora di acconciature: quale tra queste tre preferireste? Votate e diteci il perché nei commenti! A - 📸 di Anna Campbell B - 📸 di Michele Gobbi Videomaker C - 📸 di...
1425 giorni faSiete delle vere spose principesse? 👸🏻 Per scoprirlo votate le scarpe tra queste che indossereste e diteci nei commenti perché! 👇🏻 A, B o C? 👠A - Scarpe di Nugnes Sposa 👠B - Scarpe di Aldo 👠C - Scarpe di Aquazzurra *** Continua con 👉🏻 Vota...
1425 giorni faSarete delle spose dallo stile principessa? O vi caratterizzerà uno stile diverso? Scopritelo con questo test 👰 Tra trasparenze, fiocchi o frange, cosa preferite per il vostro abito da sposa? Votate la vostra opzione preferita! A - Invite B - Aire...
1425 giorni faSe non avete ben chiaro che stile sposa preferite, allora dovete assolutamente partecipare a questo test! È il momento di scegliere tra questi splendidi corpetti. 👰 Preferite l'opzione A (abito di Demetrios), quella B (abito di Pronovias) o la C...
1574 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***