Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2087 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
2087 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2087 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
2087 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
2087 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
2087 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2087 giorni fabuongiorno care sposine ...oggi voglio aprire un sondaggio su cosa non avreste mai pensato di fare per il matrimonio….
2087 giorni faCiao Community! Indossereste queste scarpe gioiello? Sì o no? Votate! © Light&Magic
2087 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
2087 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2087 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2087 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
2087 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2087 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2087 giorni faCiao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
2087 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Fotografi garanzie ANFM