Roma, Italia · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2884 giorni faFinalmente mia sorella/ testimone di nozze è riuscita a trovare il suo abito...semplice, ma la trovo splendida proprio perché la rispecchia❤️❤️❤️ È proprio vero che quando arriva quello giusto lo capisci, un po’ come noi spose 😁
Ho ottenuto una medaglia!
2885 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2890 giorni fa
Ho creato un post
2890 giorni faBuonasera, a breve farò una prova con Sara De cesari per il trucco e acconciatura...trovata qui tra i fornitori, dopo una prima prova non andata benissimo con un’altra truccatrice! Qualcuna ha scelto lei? Opinioni? Grazie
Ho partecipato al post di Daniela
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Maila
2900 giorni fa
2901 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2901 giorni faBuongiorno sposine, questo in foto sarà il mio tableau con i nastrini color tortora...poiché mi sposerò a ottobre ho dei riferimenti autunnali sul centrotavola e volevo riprenderli anche nei nomi dei tavoli...per fare una cosa elegante pensavo alle...
Ho partecipato al post di Sabry
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
2904 giorni fa
2904 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Illari
2904 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche foto idea per le bomboniere del matrimonio? Voi dove avete acquistato le vostre? Pubblicate le vostre foto
Ciao futura sposa :) Jessica sta cercando dei consigli per il suo ckae toppe, ti va di aiutarla? Ecco il topic >> https://www.matrimonio.com/forum/cercasi-cake-topper--t566346 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM