'Torino', Torino · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1993 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1993 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2006 giorni faQuale tipo di scollo preferite per il vostro abito da sposa? L'effetto vedo non vedo dello scollo illusione, è da sempre protagonista dei look più sensuali per le spose 👰 Quale preferite tra questi?
2006 giorni faBuongiorno 🤩 Cosa preferite come bomboniera?
2034 giorni faCiao Community, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Avete pensato di indossare il vostro anello di fidanzamento il giorno delle nozze? In quale delle mani? Votate una delle opzioni proposte qui sotto e fateci sapere quale...
2034 giorni faCiao Community! Quale tipo di ballo preferireste fare alle vostre nozze? Votate! © Antonio La Malfa
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
2043 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
2050 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2050 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
2050 giorni faCon lo scambio delle fedi verrà dichiarata la vostra unione Avete già scelto le vostre? Votate e condividete una foto
Ho partecipato al post di Grazia
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM