Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2018
- Sposa VIP
- 5.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miry
2981 giorni fa
Brides! Buona Pasquetta a tutte! Mi sapreste consigliare Delle partecipazioni a tema montagna? Vorrei uno stile un po' boho chic.. e anche le scatoline per i non invitati al matrimonio per mettere i confetti.. grazie!,
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2982 giorni fa
Ciao ragazze, il fotografo sta finalmente per consegnarmi l'album con le foto del matrimonio e stavo pensando ai poster da fare. La mia casa è molto moderna e non so quanto potrebbero stonare le foto normalmente colorate per cui stavo pensando di...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2983 giorni fa
Buonasera sposine. Ma il bouquet della sposa si fa di fiori veri o finti? Sono indecisa sulla scelta 😐
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2987 giorni fa
Ciao a tutte Brides, il dramma del giorno è GUEST BOOK! Troppi e Troppo belli come faccio a scegliere?! E averne più di uno è esagerato mannaggia! Vi propongo le foto qui sotto dei miei preferiti..ditemi quale vi convince di più e soprattutto voi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2988 giorni fa
Buongiorno, cosa va scritto fuori la busta nel caso di famiglia...coppia fidanzati...single? Tipo nel caso di famiglia va Gent.ma famiglia xxx - nel caso di coppia Gent.mi xxx e xxx mentre nel caso di single Gentile xxx? È corretto?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2989 giorni fa
Ciao a tutte,chi come noi ha scelto il tema mare? Qualcuno ha già pronti i segnaposto? Io avevo pensato di fare dei magneti a forma di barchetta,avete altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Ardef
2989 giorni fa
Sera sposine! Oggi ho fermato anche il fotografo!!! È un pazzo e mi piace molto!!!! Ha mille idee e me ne ha proposta una un po' drastica!!!!! Di fare le foto a mare...NELL'ACQUA PROPRIO!!!....e non un post matrimoniale, anche perché è di fuori, ma...
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2990 giorni fa
Mattinata produttiva: fiorista fermato!!! La composizione sarà di velo da sposa e rose colore pesca. Mi piace molto! 😍😍😍 Quale bouquet preferite??? Comunque: addobbi sull'altare, addobbi vicino agli sposi e sui primi banchi, decorazione auto, bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2990 giorni fa
Ciao !!! .mi sono usciti fuori nonostante trattamenti al viso e già due pulizie viso sei brufoli m e solo stress w il ciclo che deve arrivare !!!!! Ho la pelle secca ma anche impura.. Esiste un siero OTTIMO e che avete PROVATO che illumina il viso e...
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jaclin
2995 giorni fa
Cioa a tutte...eccomi quindi nuovo con il problema damigella! Nella fattispecie ho solo una damigella di 13 anni, che però vive a Londra ed è più o meno alta quanto me (devo decidere se sono bassa io o è troppo alta lei 🤣). Andrò il prossimo mese da...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2995 giorni fa
Ciao ragazze, dove si può prendere spunto per delle letture da fare durante la messa... A maggio abbiamo l'incontro col prete proprio per comunicare le letture ... Ma non sia io che il mio compagno non sappiamo proprio dove trovarle o cmq prendere...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2995 giorni fa
Ciao a tutti, a voi piace più il trucco al mio lato destro o al mio lato sinistro? Il rossetto é lo stesso perché l’altro che avevo provato prima non mi piaceva. La qualità della foto e la luce non è delle migliori, a me piacciono tutti e due !...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2996 giorni fa
Ciao ragazze....sto nel pallone per i centrotavola...sono titubante sull'utilizzo dei fiori...visto che appassiscono...vorrei fare qualcosa che cmq rimanga per ricordo per chi volesse portarlo via....il colore del matrimonio sarà l azzurro....ma a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2997 giorni fa
Quali letture avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? Noi siamo in procinto di scegliere ma siamo molto indecisi, per questo chiediamo il vostro aiuto a chi magari ne sa più di noi!! Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM