Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
cioa a tutte , sono nata a Cuba, vivo a firenze. il mio matrimonio sarà a Napoli.
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Floriana
2609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2609 giorni fa
Ciao belle spose 🤩 come saranno vestite la vostre mamme nel giorno più bello della vostra vita? Sceglieranno un vestito lungo, corto o un pantalone?? La mia deve ancora scegliere ma so già che sarà bellissima 🤩😊 voi tra queste quale scegliereste?? 😀 ...
Ho partecipato al post di Sposina👰
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2610 giorni faCiao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2612 giorni faRagazze abbiamo preso questa tuta per mia mamma. li sta benissimo. mi piace molto sono contenta. secondo voi quale colore di scarpe dove a abbinare??
Ho partecipato al post di Paola
2612 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2614 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2614 giorni fa
Ho creato un post
2615 giorni faCiao sposine, ho un gran dubbio riguardo al regalo per i testimoni. uno dei testimoni è già sposato , il regalo che vorremo fare riguarda a tutti e due. Dobbiamo comunque dare la bomboniera alla moglie?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2616 giorni fa
Buongiorno sposine a - 27 gior o devo am ora preparare il tableau e i segnaposti ma non ho la.minima idea di.come farli il colore sarà tiffany e il tema il mare qualcuna ha qualche idea?????o lo già fatto avete delle foto????grazie a chi mi...
Ho partecipato al post di Stefania
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM