Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faCome sistemarlo,? Facendo un murettino al centro e avere due tv aiutoooo
Ho creato un post
2894 giorni faCiao a tutte,noi vorremmo un open space ma fm vuole due televisori uno in cucina è uno in salone perché gli sembra troppo lontano. Ma due tv in un ambiente non mi piacciono. Quindi ho pensato di fare un divisorio idee grazieeeee
Ho creato un post
2894 giorni faHo un open space che voglio dividere da una specie di muretto ondulato, perché il mio fm vuole due tv nell'nell'open space ma a me non piace avere due tv in un ambiente. Quindi ho pensato di fare un divisore così da separare le sue stanze magari cosa...
Ho creato un post
2896 giorni faDoccia 60×90 è troppo piccola ?
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte,abbiamo acquistato casa e siamo in fase in progettazioni. In questa casa ci sono due bagni,in uno voglio mettere vasca ad angolo, nell'altro invece voglio una doccia ma è piccolino. Mi potrebbe venire una doccia 60×90 oppure se cambio...
Ho creato un post
2914 giorni faCiao a tutte,dobbiamo ristrutturare casa ma siamo molto confusi su che modello e materiale scegliere il pavimento. A me piace un pavimento chiaro e quadrato, mi potreste far vedere alcune foto per farmi un'idea?grazieee
Ho creato un post
2938 giorni faChi di voi ha una Camera da letto classica panna e oro? Quanto costano? Grazie mille siete sempre di aiuto
Ho creato un post
2940 giorni faCiao a tutte,mi sto facendo qualche idea per arredare casa,amo lo stile classico panna e oro. Mi potete far vedere le vostre cucine classiche 😍😍😍😗
Fotografi garanzie ANFM