Bari, Bari · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1549 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Ho caricato una foto nel post di @nto
1557 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto😊 Potreste consigliarmi su Bari e provincia qualcuno che sia molto bravo/a con il trucco sposa? Magari potreste consigliarmi in base a quello che avete scelto voi o se conoscete qualcuno da propormi.Grazieeee...
Ho partecipato al post di @nto
1557 giorni fa
1568 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1571 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Giulia
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1582 giorni fa