Vai ai contenuti principali
Carola
Carola

Ragusa, Ragusa · Da Aprile 2018

Sono una fotografa e graphic design, e ho conosciuto la mia dolce metà 2 anni fa! Entrambi siamo amanti della letteratura, film e telefilm fantasy e per... Visualizza altro

Sono una fotografa e graphic design, e ho conosciuto la mia dolce metà 2 anni fa! Entrambi siamo amanti della letteratura, film e telefilm fantasy e per questo abbiamo deciso di fare un matrimonio con un'impronta diverso dal classico, con un richiamo verso il medioevo. Possiedo abilità manuale, e per tanto molte cose saranno fatte da me (inviti, segnaposto, bomboniere, decorazioni, etc)

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2019

2423giorni 6hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2734 giorni fa

Ciao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Oggi abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2743 giorni fa

Ciao Bride! Ti è piaciuto il look sposa scelto da Eugenia di York? Puoi trovare qui le foto e commentarle! https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buona giornata :)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2760 giorni fa

Ciao bride, hai già scelto il tuo abito? Aiuta le altre spose della community a risolvere i loro dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/quanto-tempo-prima-avete-scelto-il-vostro-abito-da-sposa--t640907

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2770 giorni fa

Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2795 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2802 giorni fa

Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione