Adrano, Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2697 giorni faBuona sera ragazzeee.. chi di voi ha scelto la fede francese? Magari potreste allegare la foto. A me piace un sacco, sto aspettando che il gioielliere mi porti queste fedi per poterle provare
Ho partecipato al post di Marianna
2702 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
2703 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2704 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2704 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi in casa ha messo il seguente pavimento ceramica bardelli, PALLADIANA 1 è il modello.. vi allego la foto
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Katia
2716 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia👰
2733 giorni fa
2737 giorni fa
Ho creato un post
2737 giorni faCiao ragazze.. volevo chiedervi se qualcubo di voi ha o vorrebbe fare l’incisione delle fedi all’esterno della fede anzicchè all’interno. A me piacerebbe come cosa, ma vorrei sapere se fosse fattibile, anzi avevo sentito dire che all’esterno la fede...
2738 giorni fa
Ho creato un post
2739 giorni faCiao ragazze, oggi ho mandato un messaggio comunitario alle mie amiche per invitarle alla prima prova del mio abito da sposa, ero felicissima di farlo, tutte rispondono una più felice dell’altra, solo che una di loro si è lamentata perchè non le ho...
Ho partecipato al post di Sposa❤️💍👰🏼
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2758 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2758 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM