Manzano, Udine · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2795 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2795 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2795 giorni fa
2795 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2795 giorni fa
2795 giorni fa
Ho creato un post
2872 giorni fa.... Lo so è forse, ancora presto per pensare a una scuola di ballo... ma.... "chi ben comincia è a metà dell'opera.... dicono", vorrei insieme al mio fm cominciare a imparare a ballare (almeno le basi) e chiedo a voi se potete darmi qualche...
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2876 giorni faCiao a tutti, io e il mio fm non sappiamo ballare (neanche un po'😪... niente ma proprio niente 😓) e non abbiamo idea di che corso seguire e dove rivolgerci. C'è qualcuno che mi può consigliare? Magari zona Udine e provincia?
Ho ottenuto una medaglia!
2895 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2895 giorni fa
2895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2902 giorni fa
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo per voi Che tipo di abito avete...
2902 giorni fa
2902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM