Ponti sul Mincio, Mantova · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2865 giorni faCiao!!!! Ci sposeremo a Giugno 2019, il nostro sogno sarebbe stato andare in Messico ma 2 agenzie su 3 sconsigliano causa piogge, Zanzibar idem con patate, quindi chiedo consiglio a voi, con un budget di 6000€ dove si può andare? no Spagna, Grecia,...
Ho creato un post
2869 giorni faBene! Ad 1 anno dal matrimonio, decisa ad andare in Messico, me lo sconsigliano perché inizia la stagione delle piogge, quindi che fare? Mi hanno suggerito Madagascar, Mauritius e Seychelles....ma ho sempre pensato avessero dei prezzi assurdi....con...
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze AIUTO!!!!! Giugno 2019.....quali mete per il viaggio di nozze? escludendo Canarie e Grecia....avevamo pensato il Messico ma molte sconsigliano per la stagione non ideale! Aiuuuutooooooo!!!!
Ho creato un post
2871 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposeremo a Giugno 2019 e stiamo pensando al Messico....chi di voi è già stata? Che resort consigliate? ma soprattutto:...che prezzi hanno???? grazie 1000!!!!
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte! Mi è sorto un dilemma....chi di voi ha fatto viaggi lunghi in aereo con bimbi piccoli? vi spiego brevemente...io e il mio fm abbiamo una bimba che al momento del matrimonio avrà 2 anni e mezzo, a noi piacerebbe molto andare in Messico (...
Ho creato un post
2875 giorni faFinalmente ad oggi sono -365!!!! Quante come me? A che punto siete? io ho location, fotografa, dj, abito mio e macchina!!!! Spero passi velocemente quest’anno ❤️😍
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze!!!!! Quanto vi hanno chiesto le vostre parrucchiere ed estetiste per trucco e parrucco + prova/e?
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte/i!!!!! Volevo una vostra opinione riguardo le partecipazioni scritte a mano....io sto pensando di scriverle a mano perché mi danno l’idea di eleganza e accuratezza dei preparativi però non vorrei essere considerata una “barbona” da chi...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazzeeeeee!!!!! Come state? Come procede?? Curiosità....che macchina avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Ho creato un post
2885 giorni faCiao a tutte!!!! Vi aggiorno, preventivo fotografa dalla cerimonia fino alla fine del ricevimento + album e videomaker dalla cerimonia Dino alla fine del ricevimento + drone e passaggio del video su chiavetta, totale 2000€! Che ne dite?
Ho creato un post
2890 giorni faCiao sposine!!!! Quanto tempo prima bisognerebbe prenotare il trucco e parrucco? E quando si iniziano le prove? grazie!!!!
Ho creato un post
2891 giorni faCiao!!!! Qualcuna come me che abita in zona lago e si sposa nel giugno 2019?????
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazzuole!!!!😁😁😁 Questa mattina sono andata dalla fotografa a prendere il preventivo per il matrimonio, dunque premettendo che non voglio il servizio prematrimoniale, ma vorrei solo qualche scatto mentre sto per uscire di casa, più tutta la...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte! Questa mattina sono entrata in un paio di negozi per vedere le fedi nuziali, ma è possibile che per le fedi d’oro giallo classiche con incisione ecc in un negozio mi abbiano detto 500euro la coppia mentre un’altro mi abbia detto 700euro...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao a tutte, sono nuova, e vorrei tanto un’informaIome...noi vorremmo sposarci a giugno 2019, stavamo valutando l’idea di fare matrimonio civile e ricevimento in un unico posto ovviamente molto grande e bello, solo sarebbe in un comune diverso da...
Fotografi garanzie ANFM