Larciano, Pistoia · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 5.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2922 giorni faChe letture avete scelto per la vostra messa nuziale?
Ho creato un post
2925 giorni faCrisi pesante. Oggi abbiamo visitato l ennesima location. Ognuna di quelle che abbiamo visto ha qualcosa che non va, la location perfetta non esiste 😑 è troppopresto per fare qualsiasi cosa e anche alle location ecc ci snobbano (ci sposiamo tra 11...
Ho creato un post
2926 giorni faAnche a voi sembra cosi tanto tempo? In realtà sto cercando di tenermi impegnata ma mi sembra che manchi cosi tanto alla data! La casa è già pronta e ci siamo trasferiti da febbraio...e esattamente un mese fa mi ha chiesto di sposarlo con una...
Ho creato un post
2933 giorni faChe consigliate?? Ci sposiamo il 27 aprile 2019...
Ho creato un post
2937 giorni faA -345 abbiamo fissato finalmente data e ora! Ci sposeremo il 27/04/2019 alle 16:00 e sono cosi felice e finalmente rilassata 😍😂
Ho creato un post
2938 giorni faDomani abbiamo l’appuntamento con il nostro parroco e ancora siamo indecisi sulla data delle nostre nozze. Entrambe le date che ci danzano in testa sono significative. 1 giugno, ci e venuta di getto, inizio estate, clima caldo, vicina al 2 giugno che...
Ho creato un post
2938 giorni faSono cosi felice! Dalla proposta sono passate tre settimane e stiamo facendo i primi passi per l’organizzazione del matrimonio! Siamo stati risucchiati in un vortice bellissimo di preparativi e momenti da sogno 😍...abbiamo visitato la prima location...
Ho creato un post
2944 giorni faBuongiorno a tutte! Stiamo cercando una location per il nostro matrimonio, a giugno 2019, ma siamo in alto mare sulla location. Abbiamo iniziato a chiedere preventivi e a visitare diversi luoghi ma non volevamo allontanarci troppo dalla chiesa della...
Ho creato un post
2948 giorni faSalve a tutte! Stiamo iniziando i preparativi per il matrimonio, pensavamo di sposarci a giugno 2019. Da sempre sognavo di andare in viaggio di nozze in Giappone e abbinarci anche spostandoci una qualche destinazione di mare e relax in un posto “da...
Ho creato un post
2949 giorni faCiao! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e ci piacerebbe farlo il 1 giugno del prossimo anno, ma ancora dobbiamo iniziare a sentire per fissare qualsiasi cosa! Piacere di conoscervi! Elena
Fotografi garanzie ANFM