Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bratz90
2634 giorni fa
Ciao sposine Come farete le unghia il gran giorno? Mandatemi qualche fotina così prendo spunto 😊 perché io non ne ho proprio idea Per le già sposate, come le avete fatte? 🤗😘😘
Ho caricato una foto nel post di Rita
2635 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2637 giorni fa
Ciao a tutti, ecco i biscotti decorati che ho fatto per i segnaposti. Sul vestito di lei ho messo un fiorellino bordeaux perché anche il mio vestito né avrà di piccoli sul fianco, di quel colore, ma al mio compagno ho detto qualcosa tipo... "Mmm sai,...
Ho caricato una foto nel post di Nella
2637 giorni fa
Ultimo compleanno da fidanzata oggi ho compiuto 34anni😱😅e il mio fm è lontano per lavoro ma oggi inaspettatamente ha bussato il fioraio e mi ha consegnato un mazzo di rose son rimasta di sasso nn tanto per i fiori ma per la frase per sua semplicità...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2638 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2644 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi ho fatto una prova acconciatura, ed e quella che vedete in foto. io ho tantissimi capelli, spessi e molto lunghi, quindi l’acconciatura purtroppo è molto voluminosa. Le rose saranno sostituite o da un fermaglio o da rose...
Ho caricato una foto nel post di Linda
2647 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei vedere quali sarebbero le vostre location da sogno, se non aveste budget limitato.. ..date il libero sfogo alla vostra fantasia 1 ⛩⛩⛩🕍🕍🕍🕌🌃🕌⛪⛪🏰🏰🏰🏯🏯🏯🏫🏫🏫🏩🏩🏩🏡🏡🏡
Ho caricato una foto nel post di Mary
2647 giorni fa
tra pochi giorni arriverà finalmente la cucina e inizierò anche con gli acquisti tra cui piatti, bicchieri, tazzine ecc....mi fate vedere i vostri piatti, bicchieri ecc???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2650 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2651 giorni fa
Salve sposine, domenica faro una festa per la promessa di matrimonio, mi date qualche idea per la torta???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2652 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Monika
2662 giorni fa
Ciaoooo mi fate vedere vostri capelli lunghi ( acconciature ) ho capelli corti ma faro allungamento ma non ho idea come farli voglio qualcosa di semplice ( vi svello un segretto sono parruccjiera ma non voglio acconciature troppo eleganti tipiche da...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2662 giorni fa
Anche questo lavoro è stato ultimato, adoro creare tutto dal nulla sola soletta
Ho caricato una foto nel post di Happy
2663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2690 giorni fa
Ragazze mi mostrare le vostre scarpe per il gran giorno! Non trovo nulla che mi convinca, grazieee 😊
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2691 giorni fa
Buongiorno ragazzine belle , ho ordinato le partecipazioni e volevo scrivere io anziché farle stampare. Qualcuna di voi ha fatto così ? Che penna potrei usare ? Grazie a chi mi risponderà e consiglierà
Fotografi garanzie ANFM