Matera, Matera · Da Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2743 giorni faIl secondo dettaglia riguarda proprio voi, vi definireste spose classiche o moderne? Ricordate che al termine del test riceverete un regalino che vi aiuterà a tenere tutto sotto controllo! Domanda successiva >>> Raccolto o capelli sciolti?...
Ho creato un post
2743 giorni faBuongiorno Community! Rispondete a questo piccolo test: definite 4 importanti dettagli delle vostre nozze e vi regaleremo uno strumento per tenere sotto controllo tutti i vostri impegni. Pronte? Vi sposerete nel 2019 o nel 2020? Domanda successiva...
Ho creato un post
2745 giorni faUltimo step prima del tanto atteso risultato del nostro test. Com'è andata fin qui? Per completare il look scegliete il gioiello che vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze, commentate il topic e poi scopritelo >>> Sei una sposa...
Ho creato un post
2745 giorni faCosa metterete tra i capelli per completare la vostra acconciatura? Commentate il topic con la vostra preferenza, al termine del test scoprirete se siete spose dallo stile classico oppure... Domanda successiva >>> Sei una sposa classica...
Ho creato un post
2745 giorni faVi sentite spose tradizionali o moderne? Se siete un po' indecise, il risultato di questo test scioglierà i vostri dubbi. Mettetevi comode e rispondete a tutte le domande! Quale velo indosserete? Domanda successiva >>> Sei una sposa classica...
Ho creato un post
2745 giorni faPartiamo dalla scelta più importate: quella dell'abito. Lo stile di una sposa si riconosce soprattutto dal vestito che ha scelto, a voi quale tra questi piace di più? Domanda successiva >>> Sei una sposa classica se... le scarpe A) Abito da...
Ho creato un post
2745 giorni faUltima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di Marco e Francesca B. Il matrimonio di Francesco e...
Ho creato un post
2745 giorni faDelle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio di Daniele e Teresa C. Il matrimonio di Giorgio e...
Ho creato un post
2745 giorni faAbbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre scegliete? A. Il matrimonio di Matteo e Giorgia B....
Ho creato un post
2745 giorni faAvete già votato le altre categorie? Allora è il momento di esprimere la vostra preferenza sul look sposo. Scegliete tra i tre proposti, sono tutti sposi dei nostri Real Wedding: A. Il matrimonio di Bogdan e Althea B. Il matrimonio di Francesco e...
Ho creato un post
2745 giorni faPassiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Alessandro e...
Ho creato un post
2745 giorni faCiao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il matrimonio di Sergio e Guanlan C. Il matrimonio di Morris...
Ho creato un post
2745 giorni faCiao Community Avete risposto a tutte le domande del nostro test Vinci il kit di sopravvivenza per i tuoi invitati? Allora, come promesso, ecco il regalo che vi spetta. Scaricatelo e divertitevi! 🎁 Cliccate qui:...
Ho creato un post
2748 giorni faCiao Brides! 🌺 Siete pronte per il grande giorno? E allora avrete sicuramente pensato ai fiori per la chiesa, o a quelli da mettere tra i capelli per impreziosire l'acconciatura. Ma avete già sentito parlare del corsage? Più pratico e sicuramente...
Ho creato un post
2748 giorni faIl regista Quentin Tarantino ha sposato la cantante israeliana Daniella Pick! 💕 La cerimonia si è svolta a Los Angeles questa mattina e i due novelli sposi, che si erano già conosciuti nel 2009 e fidanzati ufficialmente nel 2017, erano molto...
Ho creato un post
2750 giorni faCiao futuri sposi! Come annunciato da Verdiana, finalmente la Community ha una newsletter tutta sua! ✉️ E, cosa ancora più bella, i protagonisti potreste essere proprio voi. Come? Nella newsletter c'è una sezione dedicata ai "TOP DELLA SETTIMANA" in...
Fotografi garanzie ANFM