Lecce, Lecce · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofy
2787 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2788 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
2790 giorni faCiao bride, 😍 la Principessa Eugenia di York si è sposata, sei pronta a votare il suo look da sposa royal? 👑 -> https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buon weekend! 😘
Ciao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!
Ho partecipato al post di Naty&Vinz
2810 giorni faCiao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ho ottenuto una medaglia!
2816 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2816 giorni faHo partecipato al post di Alessia👰
2817 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
2818 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonietta
2819 giorni faCiao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2829 giorni fa
Pensavo di mettere un cartellone con il menu in sala invece del foglietto ad ogni posto, voi che ne pensate? Qualcuno/a di voi ha fatto così al suo matrimonio?
Ho partecipato al post di Valentina
2829 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2832 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM