Marsala, Trapani · Da Giugno 2018
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”
- Sposa Master
- 10.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2617 giorni faBuon pomeriggio brides, oggi pomeriggio con il mio testimone abbiamo realizzato le ciabattine da sposa per la preparazione 😍😍 quelle in negozio o su internet non mi piacevano. Quindi ho comprato ciabattine bianche morbide e applicazioni e le abbiamo...
Ho creato un post
2618 giorni faCiao ragazze, al nostro matrimonio ci saranno parecchi bambini. Prenderemo L animatrice per far divertire anche loro. L animatrice per la cena sta organizzando un tavolo con tutti i bimbi per cenare tutti insieme. Il mio dubbio è: devo calcolare il...
Ho creato un post
2621 giorni faBuonasera brides, finalmente ho trovato la lavastoviglie per le mie esigenze (una candy 16 coperti con lavaggio rapido, eco, e altre funzioni). Chiedo a chi c’è l ha consiglio su un buon detersivo per evitare di opacizzare bicchieri e stoviglie. Ieri...
Ho creato un post
2625 giorni faRagazze secondo voi questa tiara starebbe bene con questa acconciatura?
Ho creato un post
2630 giorni faRagazze stamattina abbiamo fatto la promessa. Che emozioneeee 😍😍 s -138 giorni in altra tappa è stata conclusa. Abbiamo avuto vicini i nostri genitori, mia sorella, e i miei adorabili testimoni (quelli di fm non sono potuti venire). Dopo la promessa...
Ho creato un post
2631 giorni faRagazze ho scelto L acconciatura. La mia parrucchiera mi ha detto che va benissimo per i miei capelli. Secondo voi che applicazioni potrei mettere?non vedo l’ora di fare la prima prova 😍
Ho creato un post
2633 giorni faRagazze, il mio fornitore ha finito i libretti messa e i ventagli. Vi piacciono? Non vedo l’ora di vederli dal vivo 😍 adoro il lilla e sono veramente felice di aver scelto questo colore. È cosi romantico e delicato. Che ve ne pare?
Ho creato un post
2635 giorni faRagazze con fm abbiamo scelto il quadro per la camera da letto da mettere sulla testata del letto. Non volevamo immagini sacre. Adoriamo la cultura cinese e abbiamo scelto il simbolo ying e yang con le quattro stagioni. Lo yin e lo yang hanno radice...
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze che ne pensate? I ventagli conviene che dico alla fioraia di distribuirle alle signore o le dico di metterli direttamente nei banchi della chiesa?ovviamente non sono così pochi. Questa è una foto per farveli vedere 😊
Ho creato un post
2638 giorni faBuonasera ragazze, oggi sono stata al comune per avviare le pratiche burocratiche. L impiegato comunale mi ha detto che non c’è bisogno di fissare un appuntamento per la firma delle pubblicazioni. Mi ha detto di tornare direttamente la prossima...
Ho creato un post
2644 giorni faRagazze al 99% sceglieremo questa camera da letto. Che ve ne pare? Colore grigio cemento e bianco Matrix.
Ho creato un post
2645 giorni faRagazze ma per il processetto in chiesa i testimoni da portare devono essere amici? O posso portare anche i miei genitori come testimoni? Mi è venuto ora il dubbio è ho dimenticato a chiederlo al don.
Ho creato un post
2646 giorni faCiao ragazze, io e fm siamo alla ricerca di qualche idea per il capezzale. Non vorremmo le soliti immagini sacre. Il nostro arredo è tutto in stile moderno. Avete qualche idea?
Ho creato un post
2648 giorni faRagazze siamo troppo felici!!!! Finalmente stamattina ci hanno consegnato le chiavi di casa 😍😍😍 adesso non rimane che arredare il nostro nido. Non è grandissima. Sono 105 mq composti da cucina-salone open space, camera matrimoniale, cameretta, bagno,...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao ragazze, oggi ho comprato il mobile da stiro in rovere sbiancato. Ho sempre detestato le assi da stiro e questo è molto pratico perché chiuso diventa un semplice mobile e non fa ingombro e poi ci sono gli sportelli dove poter mettere ferro da...
Ho creato un post
2650 giorni faRagazze per chi ha fatto tour negli Stati Uniti la tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo o si paga direttamente sul posto?
Fotografi garanzie ANFM