Pietramontecorvino, Foggia · Da Aprile 2012
Ho 24 anni e sono fidanzata da quasi 8 anni con giuseppe! Sono una ragazza romantica, molto solare e positiva e non vedo l'ora che arrivi il giorno del... Visualizza altro
Ho 24 anni e sono fidanzata da quasi 8 anni con giuseppe! Sono una ragazza romantica, molto solare e positiva e non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio che sogno da quando ero piccola!!!
- Sposa Precisa
- 814 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4284 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4288 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4288 giorni faBuongiorno future sposine!!! Stamattina mi sono svegliata con questo dubbio. Noi abbiamo 4 testimoni, 2 Donne e due uomini e abbiamo regalato ognuno un orologio perche' essendo entrambe le coppie sposate da poco avevano gia' tutto. Ma secondo voi...
Ho partecipato al post di Nunzia
4290 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4290 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4290 giorni fa
4290 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4291 giorni fa
4291 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4291 giorni fa
Ho creato un post
4291 giorni faCiao ragazze, mi serve un consiglio per quanto riguarda l'acconciatura! Premetto che non ho mai fatto tinture ai capelli quindi sono un castano scuro, naturali. L'acconciatura sara' un semiraccolto laterale sulla spalla e con i boccoli. Arriviamo al...
4292 giorni fa
4292 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM